ANTIQUES

Il mercatino

arredamento seconda mano
lampadari usati
Dal 1998 la Compagnia delle Pulci è attiva nel mercato dell'usato e del piccolo antiquariato.

Vuoi aprire un mercatino dell'usato?

Ti offriamo pacchetti personalizzati, dalla consulenza per l'apertura, la ricerca dei locali, la fornitura dei supporti informatici. Ti possiamo affiancare in un'attività che sarà comunque solo tua. Nessuna affiliazione è richiesta, nessuna percentuale sugli incassi.

Come funziona il "conto vendita"

PER CHI VENDE
I tuoi oggetti, il tuo arredamento è in esposizione gratuita fino alla vendita. In questi anni oltre 6000 clienti ci hanno accordato la loro fiducia. Gli accordi sono chiari, sottoscritti in un mandato. La Compagnia delle Pulci si trattiene una provvigione sulle vendite effettuate del 35% (oltre i 30€), del 50% (su tutti gli altri). Tutto viene fatturato e l'IVA viene versata dalla nostra società, per cui non incide sul guadagno dei venditori. Il contratto ha la durata di 120 giorni.

PER CHI COMPRA

Dopo 60 giorni gli oggetti sono scontati.
Con questo meccanismo si valorizzano non solo gli oggetti più importanti, ma anche quelle cose ancora utili che diversamente verrebbero buttate.
I titolari del negozio lavorano da anni con grande passione e professionalità offrendo prodotti a prezzi molto convenienti, che non risentono di ulteriori ricarichi dovuti a passaggi di proprietà intermedi.
Share by: